2013

Inter, Thohir in conferenza stampa: «Chi non salta è rossonero»

Pubblicato

su

Sugli obiettivi: «Vogliamo rendere questo club ancora più vincente»

INTER MORATTI THOHIR CONFERENZA STAMPA – Svolta epocale per l’Inter che da oggi sarà guidata da Erik Thohir. Il magnate indonesiano, intervenuto in una conferenza stampa stampa congiunta con Massimo Moratti, ha parlato di quelli che sono gli obiettivi futuri della società. 

I RINGRAZIAMENTI – «Devo dire grazie a tante persone. Prima voglio ringraziare Dio per aver realizzato un sogno. Grazie anche alla famiglia Moratti per la fiducia e il supporto che ha dimostrato nei miei confronti. Ovviamente vorrei ringraziare i miei due partner e amici che lavorano con me da venti anni. Il nostro obiettivo è quello di lavorare sodo per raggiungere il meglio. Voglio ringraziare anche i tifosi perchè hanno dimostrato subito grande fiducia nei miei confronti. L’obiettivo è rendere l’Inter un club vincente e una società in salute dal punto di vista economico».

GLI OBIETTIVI – «Il calcio sta cambiando, il fair play finanziario imposto dalla FIFA va rispettato, io sono qui per questo. Lavoreremo tutti insieme con Massimo, Angelo Mario e il mister Mazzarri. Per noi è una grande sfida, vogliamo rendere questa squadra ancora più competitiva. L’obiettivo è rendere questa squadra ancora più vincente. Il segreto di ogni trionfo è la convinzione della propria forza, voglio citare l’indimenticato Giacinto Facchetti per dare questo importante messaggio. Ci tengo poi a dire una cosa importante, una battuta che mi perdonerete: chi non salta rossonero è».

Exit mobile version