2014

Inter, Thohir: «Il nostro progetto non è immediato»

Pubblicato

su

Così il presidente al termine dei soci

INTER ASSEMBLEA DEI SOCI THOHIR – Erick Thohir, presidente dell’Inter, ha parlato al termine dell’assemblea dei soci. Si è discusso del bilancio chiuso a giugno con un passivo di 80 milioni ma il prossimo bilancio dovrebbe chiudersi attorno a -50 milioni. Thohir ha parlato del fair-play finanziario, del progetto Inter e del nuovo stadio.

IL FFP – Così Thohir: «C’è stato un CdA e c’è la dirigenza. Le norme del FFP saranno introdotte per tutti i club, rispettiamo le normative e secondo me il fair-play finanziario contiene un messaggio positivo, fa in modo che i club non siano giocattoli in mano a pochi, ne perde anche l’immagine della città. Servono 2-3 anni per fare tutto ciò, l’anno scorso buoni risultati, quest’anno vogliamo rimanere in Europa. Però vogliamo cercare di arrivare in Champions, ci vogliono 2-3 anni per il nostro progetto, poi vedremo i risultati».

LO STADIO – «Il nuovo stadio? Non posso dire molto in questa fase, devo incontrare una serie di club già incontrati. Internamente stiamo avendo costanti discussioni, di qui a gennaio chiariremo la nostra posizione».

Exit mobile version