2014

Inter, Thohir: «De Boer? Sì, mi piace, ma…»

Pubblicato

su

Il patron nerazzurro ha affrontato diversi temi, tra cui quello sul tecnico olandese.

INTER THOHIR – Intervenuto ai microfoni di “Inter Channel”, Erick Thohir ha commentato il pareggio della squadra nerazzurra contro il Cagliari: «Nel primo tempo non abbiamo giocato molto bene, ma siamo migliorati nel secondo. C’è bisogno di ottenere risultati, è normale che la pressione sia tanta e che ci siano molte aspettative. Questo accade proprio perché siamo l’Inter. Ora la squadra è più bilanciata dopo il mercato. Icardi? Può essere importante, ma abbiamo anche Milito, Palacio e Botta. Tutti devono lavorare insieme», ha dichiarato il presidente dell’Inter.

PROGETTO – Thohir ha parlato poi della sfida contro la Roma e degli obiettivi da raggiungere: «Abbiamo giocato bene a Firenze quando abbiamo battuto la Fiorentina, vogliamo fare più punti possibili per raggiungere il nostro obiettivo, cioè giocare in Europa. Non sarebbe positivo non giocare per due anni di fila in Europa. E’ un periodo di transizione, abbiamo ottenuto buoni risultati sul mercato, speriamo di fare lo stesso a giugno, creando una rosa competitiva in vista di una stagione importante».

RETROSCENA – Il magnate indonesiano ha parlato anche ai microfoni di “SportMediaset”: «Milito? E’ un grande attaccante, dobbiamo dargli tempo. Non possiamo metterlo all’angolo chiedendogli buone prestazioni, ma dobbiamo dare chance anche a Botta, Palacio e Icardi. Hernanes? E’ stata una decisione di gruppo, collettiva. De Boer? Non nego che mi piaccia, ma non vuol dire che lo voglio qui. E’ un buon allenatore, ma non so se può gestire questo club. Mai pensato a lui, non ci ho mai parlato».

Exit mobile version