2016

Inter attiva su tre fronti

Pubblicato

su

Thauvin, Ricci, Ansaldi e non solo: ultime Inter

L’Inter vuole Cristian Ansaldi ed è pronta a duellare con la Roma per avere il difensore del Genoa. Ansaldi in questa stagione ha fatto molto bene sia come difensore che come esterno di centrocampo e sembra che Inter e Roma siano pronte a darsi battaglia per averlo. Siccome Ansaldi è di proprietà dello Zenit pare che l’Inter voglia trattare direttamente coi russi.

SECONDO FRONTE – L’Inter però si trova faccia a faccia con la Roma per un giocatore che è di proprietà dei giallorossi anche se ha giocato in Serie B a Crotone, si tratta di Federico Ricci. Esterno col vizio del gol, Ricci costa sette-otto milioni di euro e secondo Tuttosport prima di cederlo Spalletti vorrebbe vederlo in ritiro con la Roma. Non è escluso che rimanga a Crotone, come farà Eloge Yao e forse anche Assane Gnoukouri.

TERZO FRONTE – Secondo Il Corriere dello Sport infine l’Inter vuole far sul serio per Florian Thauvin, esterno d’attacco francese in prestito al Marsiglia ma di proprietà del Newcastle. Con la possibile retrocessione dei Magpies, Thauvin verrebbe via dal Newcastle e l’Inter lo ha messo in testa alla lista dei desideri: c’è ottimismo sulla trattativa, l’entourage di Thauvin apre all’Inter e l’Inter tratta.

Exit mobile version