2013

Inter, Stramaccioni: “In Romania sarà dura, del Cluj apprezzo…”

Pubblicato

su

INTER STRAMACCIONI CLUJ – Dopo la bella vittoria nei sedicesimi di Europa League contro il Cluj di questa sera, all’andata, il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni ha risposto alle domande di alcuni giornalisti, anche rumeni, in mixed zone. Queste le sue dichiarazioni:

Io ho grande rispetto per il Cluj, ho grande rispetto per il suo allenatore e ho grande rispetto per i suoi giocatori, avevamo cercato di preparare questa partita in ogni dettaglio, come si fa contro i grandi avversari, e credo che il Cluj abbia dimostrato il suo valore in campo, ma secondo me stasera l’Inter ha fatto una partita migliore e ha meritato di vincere. Detto questo, io penso che la partita di ritorno sarà molto difficile per noi e non la sottovaluteremo, come all’andata, però sicuramente adesso abbiamo un buon vantaggio, anche se questo non vuole dire niente perchè sappiamo che lì sarà difficile“.

Su alcuni interessanti giocatori del Cluj e sulle condizioni dell’infortunato Milito:Il Cluj ha dei ragazzi interessanti, a me personalmente piacciono molto Rui Pedro ed Ivo Pinto, il laterale destro: sono due giocatori moderni, veloci, rapidi, tecnici, come piacciono a me. Come sta Milito? Male, grazie (sorride, ndr)“.

Dal nostro inviato: Mario Garau

Rivivi con noi Inter – Cluj!

Exit mobile version