2013
Inter, Stramaccioni in conferenza: “Cassano? Non ci sono problemi”
INTER STRAMACCIONI TOTTENHAM EUROPA LEAGUE – Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima del match di Europa League contro il Tottenham, che si giocherà domani: “Stiamo cercando di recuperare più elementi possibili per questa partita. Non possiamo però permetterci di rischiare giocatori che non saranno in perfette condizioni fisiche. Cassano? È qui con noi, si è allenato e domani sono sicuro che, o dal primo minuto o a gara in corso, darà il suo contributo. Non ci sono problemi”.
“Il progetto dell’Inter va avanti, sta procedendo bene. Siamo contenti e il presidente Moratti vuole aprire con questa annata un nuovo grande ciclo”.
“Credo che il Tottenham non sia solamente una squadra molto forte fisicamente, ma ha anche grandi qualità. Bale? Non è Bale-Inter, ma Tottenham-Inter. Bale è forte, il Tottenham ha tantissimi campioni, ma anche noi abbiamo i campioni e non dobbiamo avere assolutamente paura. Bale è uno dei giocatori più completi del panorama europeo, in questo momento si rivela sempre decisivo. L’allenatore, Villas-Boas, ha avuto la possibilità di crescere con uno dei migliori allenatori al mondo, ossia José Mourinho. Quella di domani è una gara nella quale l’Inter, per fare risultato, dovrà offrire una grande prestazione”.
“La partita di domani sarà diversa da quella di Catania, per le qualità dell’avversario e perchè non avrò alcuni uomini. Guarin e Ranocchia saranno valutati nell’ultimo allenamento domani mattina, ma giocano solo se sono al massimo”