2012

Inter: stiramento per Samuel, ok Forlà¡n e Stankovic

Pubblicato

su

Alla ripresa degli allenamenti, in vista di Inter-Novara, in programma domenica 12 febbraio 2012 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano (ore 15), il neo acquisto Juan ha svolto gran parte dell’allenamento con il gruppo. Con i compagni, sul ‘centrale’ del centro sportivo “Angelo Moratti“, è ritornato ad allenarsi anche Ricardo Alvarez, alla prima seduta sul campo dopo l’affaticamento accusato alla vigilia di Inter-Palermo. Hanno proseguito il lavoro con il gruppo Diego Forlan (4Ã?° giorno) e Dejan Stankovic (3Ã?° giorno).

Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno fatto svolgere alla squadra, seguita dal direttore sportivo Piero Ausilio, un allenamento da circa 75 minuti: riscaldamento atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Seduta specifica programma per Giampaolo Pazzini. Programmi individuali di recupero per Fredy Guarin e Wesley Sneijder.

Per quanto riguarda Walter Samuel, sostituito alla fine del primo tempo di Roma-Inter, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e quindi ha avviato il programma di recupero per uno stiramento, tra il 1Ã?° e il 2Ã?° grado, al quadricipite della gamba sinistra.

Infine, Paolo Tornaghi è ancora in permesso, negli Stati Uniti, per uno stage con i Chicago Fire, mentre Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera per il Torneo di Viareggio-Coppa Carnevale.

Domani, al centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina, seconda seduta settimanale.

Fonte | Inter.it

Exit mobile version