2016
Inter con de Boer, Steven Zhang: «Non vogliamo cambiare»
L’Inter è con de Boer. La conferma è arrivata anche da Steve Zhang, figlio del proprietario del club nerazzurro, che ha parlato al termine dell’assemblea degli azionisti
La situazione in campo e fuori dell’Inter è ancora tutta da stabilire e poco equilibrata. In campionato, dopo tre sconfitte consecutive, è arrivata solo mercoledì contro il Torino la vittoria che ha salvato la panchina del tecnico olandese Frank de Boer, grazie alla doppietta del capitano Mauro Icardi. A livello societario, invece, i proprietari nerazzurri del Suning Group stanno cercando il giusto equilibrio, dopo aver acquistato la società nerazzurra negli scorsi mesi. E l’equilibrio è dato anche dalla scelta di restare con de Boer, nonostante i risultati poco brillanti, sia in Serie A che in Europa League.
LE PAROLE DI ZHANG – Al termine dell’assemblea degli azionisti del club, ha parlato Steven Zhang, il figlio del proprietario dell’Inter Jindong Zhang, confermando la volontà della società di restare con l’attuale tecnico: «Ci siamo resi conto che c’è tutto un mondo attorno all’Inter – si legge nelle dichiarazioni riportate da FcInterNews – questa gestione sta facendo bene con una brava dirigenza. Sui giornali vengono scritte cose non vere, non vogliamo cambiare niente, vogliamo rinforzare la squadra, siamo sempre in contatto con i nostri uomini a Milano, anche da lontano siamo vicini».