2014

Inter, squalifica Juan Jesus: sarà inoltrato ricorso

Pubblicato

su

GIUDICE SPORTIVO INTER JUAN JESUS – Tegola pesante per Walter Mazzarri, che come previsto dovrà rinunciare a Juan Jesus. Il difensore dell’Inter è stato, infatti, fermato dal Giudice Sportivo per tre giornate, in seguito al colpo rifilato a Romagnoli nell’anticipo della 26esima giornata contro la Roma (clicca qui per tutte le decisioni adottate). La società nerazzurra, però, non ci sta.

LA MOTIVAZIONE – «Le immagini televisive documentano che, nella circostanza segnalata, il calciatore nero-azzurro, nella propria area di rigore particolarmente affollata per l’esecuzione di un calcio d’angolo, nel contrastare a stretto contatto l’azione del calciatore giallo-rosso, con un repentino movimento del braccio sinistro, colpiva da tergo con un pugno alla schiena l’antagonista, che si accasciava dolorante al suolo».

RICORSO IN ARRIVO – L’Inter, infatti, intende difendere Juan Jesus: la notizia è stata lanciata pochi minuti fa da “SkySport”, secondo cui presto la dirigenza nerazzurra presenterà ricorso contro la sanzione adottata dal dott. Tosel.

Exit mobile version