Inter: spiraglio Vucinic, spunta Gomis, Ranocchia in bilico - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: spiraglio Vucinic, spunta Gomis, Ranocchia in bilico

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vucinic away juventus 2013 ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato della società nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Non è chiusa del tutto la trattativa per il trasferimento di Mirko Vucinic all’Inter: ci sono segnali che fanno propendere per una riapertura clamorosa tra le parti. Walter Mazzarri non si è arreso e ha messo l’arrivo dell’attaccante della Juventus, che vuole dai tempi di Napoli, al primo posto. La stessa società nerazzurra si sente in debito nei confronti del calciatore montenegrino, a cui ha fatto svolgere anche le visite mediche. Bisognerà, però, trovare una nuova formula, visto che non si può ipotizzare lo scambio con Guarin, ma non è semplice, perché Antonio Conte avrebbe rinunciato a Vucinic per via di Guarin, mentre ora si ritroverebbe a dover cercare un nuovo attaccante (prima ipotesi è Borriello in prestito dalla Roma). Per lui resta sempre viva la pista Arsenal, che prima avrebbe declinato per restare in Italia, ma che ora potrebbe non rifiutare.

LE ALTRE PISTE – Non mancano, però, le alternative: l’Inter da martedì lavora al piano B, cioè Sergio Floccari, per il quale la Lazio vuole 1,5 milioni di euro, nonostante l’attaccante sia in scadenza di contratto. La dirigenza nerazzurra sta temporeggiando, anche perché il sogno resta Hernanes. Il nome nuovo è Bafetimbi Gomis, punta dell’Olympique Lione in scadenza a giugno.

IN USCITA – E’ arrivata intanto un’offerta dal Borussia Dortmund per Andrea Ranocchia: 7 milioni di euro, meno di quanto si aspettava l’Inter, che valuta il doppio il difensore. Dal canto suo il calciatore ha dato la sua disponibilità al club tedesco, lusingato dalla proposta di Jurgen Klopp e dalla possibilità di giocare in Champions League. L’Inter, però, non vuole cederlo a prezzo di saldo, dato che piace anche a Juventus, Milan e Chelsea. Con l’arrivo in Italia di Thohir si valuterà il da farsi. La sua cessione, però, potrebbe favorire l’arrivo di Hernanes ed il sostituto potrebbe essere Paolo Cannavaro, che arriverebbe in prestito dal Napoli e non verrebbe inserito nell’eventuale affare Guarin. In uscita anche McDonald Mariga, cercato da Betis e Malaga, mentre è in standby Samuele Longo, rimasto a Verona il seguito al mancato accordo col Levante sui premi di valorizzazione da corrispondere per le partite che avrebbe giocato nella Liga. Ishak Belfodil, invece, dovrebbe accasarsi al Queens Park Rangers, mentre continua il pressing del Genoa su Mudingayi.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere