2017

Inter, sondaggio con l’agente di Lemos: serve l’offerta giusta

Pubblicato

su

Marca conferma l’interesse dell’Inter per Mauricio Lemos: avviati i contatti con il procuratore del giocatore uruguaiano

Dalla Spagna arrivano conferme dell’interesse dell’Inter per Mauricio Lemos, difensore uruguaiano del Las Palmas. Il quotidinao sportivo Marca riporta di un incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage del giocatore. Dal canto suo il club delle Canarie non avrebbe alcuna intenzione di cedere il giocatore, considerato il perno difensivo della squadra. L’ex centrale del Rubin Kazan ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro e la prima offerta dell’Inter potrebbe aggirarsi sui 20 milioni per sondare il terreno. Per il momento l’offerta non è stata ancora presentata ufficialmente ma Sabatini osserva molto da vicino il suo profilo.

Intanto dal campo arrivano segnali incoraggianti. L’Inter ha battuto 2-0 il Bayer Monaco nella seconda amichevole ufficiale della tournèe cinese. La vittoria è arrivata grazie ad una doppietta di Eder, apparso come il più in forma dei suoi. Nonostante una buona prestazione è chiaro che Spalletti si aspetta ancora rinforzi dal mercato. Manca sicuramente qualcosa in difesa e in attacco. A centrocampo si aspetta a giorni la chiusura per Vecino: i nerazzurri hanno convinto la Fiorentina e pagheranno la clausola rescissoria da 24 milioni di euro ma spalandola in due rate da 12.

 

 

Exit mobile version