Inter, trattativa avanzata col Southampton per Cedric Soares - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Inter, trattativa avanzata col Southampton per Cedric Soares

Published

on

cedric soares candreva italia portogallo giugno 2015

L’Inter fa un sondaggio per il terzino portoghese Cedric Soares. Ecco le ultime sul calciomercato nerazzurro: e Vrsaljko?

Nuovo sondaggio dell’Inter che sta pensando seriamente a Cedric Soares del Southampton. Il terzino destro è finito pesantemente nel mirino dei radar nerazzurri che, un po’ a sorpresa, stanno anche valutando la possibilità di rinforzare il ruolo di terzino destro nella rosa. Evidentemente le condizioni fisiche di Sime Vrsaljko, arrivato in estate dall’Atletico Madrid, non hanno tranquillizzato la società nerazzurra. I diversi problemi fisici ne hanno minato il rendimento in questa prima parte di stagione.

E l’Inter, nel frattempo, cerca di cautelarsi valutando anche la possibili di nuovi profili per l’out di destra, oltre alla soluzione interna D’Ambrosio. Secondo quanto riportato da Sky durante Calciomercato – L’Originale, l’Inter ha effettuato un sondaggio con il Southampton per il difensore portoghese Cedric Soares.  Terzino destro di qualità, calciatore che in passato era stato anche accostato alla Juventus quando doveva sostituire Dani Alves, è un classe 1991 ed ha vinto l’Europeo con la propria Nazionale nel 2016. In passato ha vestito le maglie di Sporting Lisbona e Academica, prima di trasferirsi in Inghilterra nel 2015. Con il Portogallo ha all’attivo 33 presenze e un gol. L’Inter ha lavorato bene a fari spenti e le trattative sono in fase più che avanzata, tanto che i nerazzurri contano di poter chiudere l’operazione entro le prossime 48 ore.

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading

Torino News

Torino, Vanoli e quel messaggio a Cairo: il calciomercato granata dopo la visita del patron al Fila 

Published

on

Vanoli
Continue Reading