Inter, Skriniar rivela: «Sapevamo che Lukaku sarebbe andato via...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Skriniar rivela: «Sapevamo che Lukaku sarebbe andato via…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Skriniar

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar è tornato a parlare dell’addio di Romelu Lukaku alla squadra nerazzurra

In una lunga intervista rilasciata a Sport Aktualityil difensore dell’Inter, Milan Skriniar ha parlato di diversi temi, tra i quali l’inizio di stagione e l’addio di Lukaku. Ecco le sue parole:

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24

INIZIO STAGIONE – «Siamo solo felici. Abbiamo vinto entrambe le partite, è fantastico. Già durante la preparazione, che anche per noi è andata abbastanza bene, ci siamo immaginati l’inizio della stagione esattamente così».

GOL – «Abbiamo provato uno schema da calcio d’angolo che già avevamo preparato in allenamento. Il giorno prima l’abbiamo provato e replicato durante la partita. Sono molto contento di essere stato lì. Alla fine ho segnato il primo gol davanti ai tifosi a San Siro. L’importante è che questo abbia dato il via alla vittoria, perché abbiamo fatto molto velocemente un altro gol».

RIVINCERE LO SCUDETTO – «Non sentiamo alcuna pressione. Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che sarà difficile. Abbiamo una buona squadra, ma di certo non faremo grandi proclami. Dobbiamo sbloccare tutte le partite e vedere come va a finire».

LUKAKU –  «Romelu è stato con noi nello spogliatoio dall’inizio del ritiro, quindi sapevamo che molto probabilmente sarebbe andato via. In compenso è arrivato un altro bomber, Džeko, in più abbiamo preso Correa. Mancherà sicuramente Lukaku, ma ripeto, la qualità è arrivata».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading