Inter, Severgnini, Bertolino, Boeri, Bonolis: «Lukaku imperdonabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Severgnini, Bertolino, Boeri, Bonolis: «Lukaku imperdonabile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bonolis

I tifosi dell’Inter non hanno perdonato Lukaku: il commento di alcuni tra i più famosi sostenitori nerazzurri

Il dibattito su Romelu Lukaku, che al contempo non si è ancora accasato da nessuna parte, continua a tenere banco. La Gazzetta dello Sport è andata a sondaggiare alcuni tifosi eccellenti dell’Inter per capire cosa pensino della vicenda. Margini per una ricucitura o un perdono non sembrano esserci.

SEVERGNINI (giornalista) – «Romelu l’ha fatta grossa. Ma grossa grossa, anche per gli standard dei giocatori e dei procuratori di questa epoca che sono piuttosto aleatori… Poi il tifoso interista in questo momento è già scosso di suo, è spiazzato dall’arrivo di Cuadrado subito dopo aver subito la batosta di Lukaku».

BERTOLINO (comico) – «Il sentimento popolare dice no: stiamo parlando di uno che cantava “Pazza Inter” prima di andare al Chelsea, che ha battuto i piedi per tornare da noi e adesso parlava con Milan e Juve – pare perfino prima della finale di Champions. Diciamo che c’è più di un problemino, no? E poi temo che molto del suo comportamento dipenda tristemente dal denaro».

BOERI (architetto) – «Ho fatto un sondaggio nella nostra chat di tifosi chiamata Internati: solo un terzo di noi è disposto – dopo un pubblico e comunque poco credibile pentimento – a perdonarlo… Io sono uno di questi, amanti cinici e disillusi: dopo Ronaldo al Milan nulla è stato come prima».

BONOLIS (presentatore) – «D’estate è scappato dallo United per andare all’Inter, poi dall’Inter per andare al Chelsea, poi dal Chelsea per tornare all’Inter. E adesso sta scappando per andare dove: Milan? Juve? Arabia? Mi sembra più un format ormai…».