Inter, servono rinforzi per la Champions: la situazione nerazzurra - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, servono rinforzi per la Champions: la situazione nerazzurra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mazzarri camicia inter 2013 ifa

Lavezzi a gennaio? E intanto si parla di De Boer

INTER MAZZARRI LAVEZZI THOHIR – Walter Mazzarri è stato chiaro, senza rinforzi quest’Inter non può andare in Champions League. La formazione nerazzurra è quasi la solita dello scorso anno se si eccettuano Campagnaro e Taider nella formazione titolare, però sta viaggiando a una media punti migliore di quella di Stramaccioni., penalizzato da un girone di ritorno a ritmo retrocessione. Il nuovo proprietario Thohir è avvisato: il prossimo calciomercato potrebbe diventare decisivo.

LAVEZZI E DE BOER – Ezequiel Lavezzi ad esempio è un nome che piace tantissimo a Mazzarri e che vorrebbe portare a Milano per riuscire a far fare il salto di qualità definitivo alla squadra. La punta del Paris Saint Germain ha le caratteristiche richieste da Mazzarri e vedremo se la società avrà intenzione di accontentarlo. La situazione però è meno semplice del previsto perché si vocifera che in caso di mancato calciomercato soddisfacente Mazzarri potrebbe pure andarsene e potrebbe arrivare De Boer dall’Ajax, specializzato nel lanciare talenti. 

MONTALI – Si è parlato anche di un nuovo innesto a livello societario, l’ex commissario tecnico della nazionale italiana di volley (ed ex dirigente di Juventus e Roma) Gian Paolo Montali è uno dei principali candidati a un arrivo all’Inter. Piace soprattutto la sua esperienza da uomo che sa tenere i contatti tra la società e la squadra stessa, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Montali potrebbe arrivare con un anno di ritardo all’Inter, visto che a gennaio lo cercò già Moratti, e chissà che la Champions non possa passare anche da un acquisto del genere.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere