2020
Inter, senti Suarez: «Lautaro? Ben venga chi vuole aiutarci a vincere»
Luis Suarez ha parlato sulle pagine del Mundo Deportivo invitando chiaramente Lautaro Martinez a raggiungerlo al Barcellona
Sulle pagine del Mundo Deportivo Luis Suarez chiama Lautaro Martinez al Barcellona. Queste le parole dell’attaccante blaugrana.
LAUTARO E NEYMAR – «Oggi è difficile parlare di giocatori e di mercato da la situazione nel mondo. Però, se devo dare un mio giudizio di Lautaro Martinez e Neymar dico che sono due calciatori enormi, di grande livello. Neymar lo conosciamo tutti e sappiamo il feeling che c’è nello spogliatoio, come giocatore è indiscutibile perché ha ancora tantissimo da dare e nel nostro spogliatoio sarebbe sempre il benvenuto per tutto l’affetto che abbiamo nei suoi confronti».
LAUTARO – «Lautaro è un giocatore che sta crescendo moltissimo in Italia, è un nove che ha dei movimenti che sono spettacolari e questo riflette il grande attaccante che è. Se io e lui siamo compatibili. L’importante non è sentirsi compatibili ma sentirsi felici che il club voglia ingaggiare giocatori di livello che possono aiutare per vincere tutto. Poi che si crei concorrenza è normale e andremo sempre tutti nella stessa direzione»