2015
Inter, senti Collins: «Il Celtic può passare il turno»
L’allenatore del Celtic ha caricato la squadra in vista del match di Europa League
Dopo la convincente vittoria sul campo dell’Atalanta, giovedì l’Inter affronterà il Celtic Glasgow nella gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri troveranno di fronte un avversario che in casa è sempre temibile, e che è reduce da otto vittorie consecutive tra tutte le competizioni giocate. Anche Collins, allenatore del Celtic, crede nella sua squadra, e parla così ai microfoni del sito ufficiale del club: «Stiamo giocando bene, e sicuramente dobbiamo credere di poter vincere, ma allo stesso tempo sappiamo di incontrare una squadra molto buona ed in forma».
PRESTAZIONI RECENTI – Sugli ultimi risultati, Collins afferma: «Nelle ultime due partite hanno segnato tre e quattro gol, e sembra che Mancini stia infondendo le sue idee ai giocatori. Ma anche noi siamo in un buon momento. I giocatori fanno il loro lavoro in campo, stiamo lavorando tutti insieme. Possiamo essere pericolosi, non abbiamo concesso gol e stiamo creando e segnando tanto».
PRESTIGIO – Collins ha proseguito: «Sappiamo che non giocheremo contro una squadra della Scottish Premier League ma contro un club pieno di giocatori internazionali e che ha speso tanti soldi sulla squadra. Loro hanno un allenatore con tanta esperienza e che ha vinto trofei. Sarà una sfida per noi, e per passare il turno dovremo giocare bene entrambe le gare. Ma siamo capaci di farlo».