2015

Inter: segnali per Lavezzi, paura Palacio

Pubblicato

su

Pressing anche su Lucas Leiva, Mario Suarez l’alternativa

Insiste per la cessione Lucas Leiva, che ha chiesto al Liverpool di essere liberato per poter volare a Milano dall’Inter. Il centrocampista brasiliano, a cui la società nerazzurra garantirebbe un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus fino al 2018, potrebbe arrivare, secondo Tuttosport, in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro, come del resto vi abbiamo anticipato in esclusiva. L’alternativa è Mario Suarez (Atletico Madrid), anche se l’Inter può contare già sul sì di Lassana Diarra. Sullo sfondo restano Paulinho e Capoue: il primo è in rotta col Tottenham, il secondo è stato offerto all’Inter, che però non lo considera funzionale al progetto. Ritorno di Thiago Motta? Sul centrocampista del Paris St Germain aleggia anche il Milan. E’ tornato d’attualità Rolando (Porto), sul quale la Juventus ha frenato dopo aver avuto la certezza che Barzagli tornerà a disposizione entro due settimane, ma piacciono anche Nastasic (Manchester City), Heurtaux (Udinese) e Schar (Basilea), senza dimenticare Murillo (Granada).

IN USCITA – L’Inter lavora obbligatoriamente anche in uscita: via almeno due centrocampisti. Secondo La Gazzetta dello Sport ci sono voci sull’approdo di Fredy Guarin al Paris St Germain con Ezequiel Lavezzi che fa il percorso invero, ma nella lista dei partenti ci sono anche M’Vila, Khrin e Kuzmanovic.

RISCHIO OPERAZIONE – Intanto si complica la situazione per Rodrigo Palacio, che accusa ancora dolori alla caviglia. La speranza è di non dover ricorrere all’intervento chirurgico, che costringerebbe l’attaccante argentino a chiudere anzitempo la stagione. Anche per questo Roberto Mancini si aspetta un altro attaccante.

Exit mobile version