2013

Inter, Schelotto: ?Falsità su di me, ora godo?

Pubblicato

su

INTER MILAN SCHELOTTO – Gennaio è stato un mese di attesa per Ezequiel Schelotto, che ha aspettato di prendere il treno chiamato Inter. L’esterno, lasciata l’Atalanta, è salito e ha lasciato il segno, non dopo qualche difficoltà e perplessità: cross di Nagatomo, stacco e gol, che è valso il pareggio per i nerazzurri, finiti sotto dopo il gol di El Shaarawy.

«Era il mio primo derby e iniziare questa storia con un gol è un’emozione che non dimenticherò mai. Da noi il mister voleva che tirassimo fuori tutto quello che avevamo dentro. Quelle lacrime erano di gioia, ma anche per tutto quello che è successo in questi mesi: si è parlato tanto di quello che ho fatto fuori dal campo, troppo, e sono tutte cose non vere. Per fortuna ho sempre avuto la mia famiglia vicina e questo gol è per i miei genitori, i miei fratelli che per la prima volta erano a vedermi in tribuna, per la mia fidanzata Gisela che è venuta dall’Argentina», ha dichiarato “Il Galgo”, che poi ha fatto i ringraziamenti:

«Dico grazie a loro e a tutti quelli che mi hanno accolto così bene all’Inter, che hanno avuto la pazienza di aspettare che mi rimettessi a posto fisicamente. Questo è un pareggio che ci va anche stretto, ma è un punto importante: il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così. In che ruolo giocare? Pure da terzino se servirà, anche se ho sempre fatto l’esterno di centrocampo e con un difensore alle spalle mi sento più sicuro». 

Exit mobile version