2014

Inter scatenata: Lavezzi e non solo!

Published

on

Anche Cerci, Silva, Bakkali e altri ancora nel mirino

L’Inter è tornata sulle tracce di Ezequiel Lavezzi. La punta del Paris Saint Germain è un pallino di Roberto Mancini, il quale ha bisogno di attaccanti esterni per poter dar vita all’Inter che ha in mente. Lavezzi ha un contratto da 4.5 milioni ed è in scadenza nel 2016, l’Inter offrirebbe un legame sulla base di 3.5 milioni che andrebbero a salire nel tempo.

NOMI – Possibile che di Lavezzi se ne riparli a Marrakech a fine anno durante il confronto tra Inter e PSG. Intanto i nerazzurri non perdono di vista la pista Alessio Cerci, visto che gli esterni sono il punto focale del calciomercato dei milanesi; oltre a Cerci dell’Atletico Madrid i nomi caldi rimangono Erik Lamela del Tottenham e Zakaria Bakkali del PSV, come riporta La Gazzetta dello Sport.

ALTRI NOMI – Non è finita qui perché l’Inter vuole darsi veramente da fare. I nerazzurri incontrano il Dnipro in Europa League e tra gli ucraini c’è Evgeny Konoplyanka, anche lui attaccante che gioca principalmente sulla fascia. Tra gli obiettivi interisti oltre a Konoplyanka – scrive il Corriere dello Sport – c’è pure Lucas Silva, trequartista del Cruzeiro fresco vincitore del Brasilerao.

Exit mobile version