Inter, sbarca Thohir. Intanto Moratti... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, sbarca Thohir. Intanto Moratti…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thohir ifa

Si parla anche di una sorta di rinnovamento di San Siro

INTER THOHIR MORATTI – Oggi è il giorno di Erick Thohir: l’indonesiano arriverà a Milano e prenderà le redini dell’Inter. L’asiatico ha ricevuto poche settimane fa il settanta per cento delle quote della società nerazzurra e adesso sbarcherà in Italia per controllare in prima persona la situazione. Importante sarà domattina l’Assemblea dei soci che sancirà il passaggio della maggioranza a Thohir. E’ già presente nel capoluogo lombardo Thomas Shreve (futuro amministratore delegato) mentre i soci Rosan Roeslani e Handy Soetedjo attereranno insieme al tycon come riporta La Gazzetta Dello Sport

DI PADRE IN FIGLIO – Cosa succederà adesso a Massimo Moratti? Nei giorni scorsi le voci su una sua possibile permanenza alla presidenza dei nerazzurri si sono fatte sempre meno frequenti e anche oggi escono notizie importanti in tal senso. Si pensa infatti che, qualora Moratti dovesse rimanere presidente dell’Inter in forma simbolica, allora preferirebbe passare la carica al figlio Angelomario, che nelle ultime settimane ha avuto contatti costanti con Thohir. Già detto di Shreve – che collaborerà con Ghelfi – c’è da vedere, come riporta il Corriere dello Sport, se Branca resterà all’Inter: possibile anche se si parla di Sabatini.

SAN SIRO – Infine c’è la questione San Siro, perché secondo alcune fonti d’informazioni è probabile un restyling dello stadio. Pisapia ieri ha aperto alla possibilità di un nuovo impianto a Milano ma comunque si pensa che Thohir voglia mantenersi al Meazza. Stando sempre al Corriere dello Sport sono pronti un nuvo store e un nuovo museo nerazzurri e verranno aperti il prossimo anno. Si lavora anche per la linea wifi allo stadio.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere