2018

Inter, Santon come Gresko: social impazziti – VIDEO

Pubblicato

su

L’errore nel retropassaggio ad Handanovic di Davide Santon che ha aperto la strada al gol di El Shaarawy ha ricordato a molti quello di Gresko del 5 maggio…

Un rinvio lungo di Alisson, un tentativo abbozzato di retropassaggio ad Handanovic di Santon e la Roma che si porta in vantaggio con El Shaarawy. Adesso riavvolgiamo il nastro: un retropassaggio di Gresko troppo corto verso Toldo, Poborsky che interviene e la Lazio si invola verso la vittoria che per l’Inter è l’onta di un’epoca: 5 maggio 2002. Il parallelo tra gli errori dei due terzini è probabilmente azzardato per l’importanza della partita, visto che allora in palio c’era uno Scudetto. Ma è inutile negare che l’errore tecnico è molto simile. Qui sotto abbiamo l’appoggio errato di Santon:

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/955173510577520641

Per chi ha la memoria corta e vuole paragonare lo strafalcione di Santon con quello di Gresko, minuto 1:17 di questo video. Visione sconsigliata ai tifosi dell’Inter:

SS Lazio - FC Inter 4-2 (Serie A 2001/02)

Sui social il parallelismo tra Gresko e Santon è stato ampiamente notato. E se non fosse che i tifosi dell’Inter sono giustamente arrabbiati per il grave errore in disimpegno del loro terzino, ci sarebbe da divertirsi per la carrellata di tweet che stanno sfornando gli utenti. Eccone alcuni:

Exit mobile version