2018

Inter-Roma Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Inter-Roma Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della partita della 21ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Inter-Roma Streaming: la squadra nerazzurra ospita i giallorossi al ‘Meazza’ per il secondo turno del girone di ritorno. Luciano Spalletti torna a sfidare il suo passato dopo la vittoriosa trasferta dell’Olimpico’ del 27 agosto scorso quando l’Inter ebbe la meglio per 3 reti a 1. Nerazzurri terzi in classifica con 42 punti e senza vittorie in campionato da cinque turni; Roma quinta con 39 punti (con una gara da recuperare) verso quello che è uno scontro diretto per i piazzamenti Champions League. La gara di San Siro, in programma questa sera alle ore 20,45, potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Inoltre, Inter-Roma sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 con i consueti collegamenti. Gli aggiornamenti della gara del ‘Meazza’ saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Inter-Roma: le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

Exit mobile version