2018

Kolarov punta su Nainggolan: «Doppietta contro l’Inter»

Pubblicato

su

Il big match della 21^ giornata di Serie A 2017/2018 andrà in scena allo stadio Meazza di Milano, di fronte Inter e Roma: ecco le parole del terzino giallorosso Aleksandar Kolarov

Reduce da un periodo tra alti e bassi, la Roma vuole ripartire. I giallorossi sono attesi domenica dal big match contro l’Inter, valido per la 21^ giornata di Serie A, e Aleksandar Kolarov è pronto a dare battaglia. Una sfida, quella di Milano, che è uno scontro diretto per la zona Champions: «Ora siamo al quinto posto ma noi puntiamo ad arrivare in Champions League: questo è il nostro obiettivo e ci arriveremo». Continua il laterale serbo ai microfoni di Sky Sport, parlando di Radja Nainggolan: «E’ un bravissimo ragazzo: sa di avere sbagliato, ma rimetterà tutto a posto contro l’Inter. Il Ninja farà due gol».

Dopo aver parlato del Ninja, al centro delle voci di mercato e reduce dall’esclusione contro l’Atalanta per motivi disciplinari, Kolarov ha parlato dell’Inter, club al quale è stato vicino diverse volte negli ultimi anni: «Domenica dobbiamo dare una risposta: siamo forti come loro ma serve concentrazione per tutti e novanta i minuti, ogni pallone è importante. L’Inter ha a disposizione calciatori forti, ma noi dobbiamo restare sul pezzo». Rispetto ma non paura: la Roma è pronta a espugnare lo stadio Meazza.

Exit mobile version