Inter, Rolando: «Futuro? Potrei tornare al Porto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Rolando: «Futuro? Potrei tornare al Porto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rolando inter away 2013 ifa

Il difensore portoghese non ha escluso un ritorno in patria ed in particolare nel Porto.

PORTOGALLO INTER ROLANDO – Ora che il Portogallo ha conquistato un posto per i Mondiali 2014 in Brasile per Rolando è arrivato il momento di fare sul serio con l’Inter, così da conquistarsi la chiamata in Nazionale: «Ho avuto modo di ambientarmi in Italia, ora conosco meglio il metodo di lavoro dell’allenatore. Quando sono arrivato a Napoli arrivavo da un lungo periodo di inattività, non giocavo da sei mesi e quindi avevo bisogno di ritrovare il ritmo. In questa stagione, invece, ho fatto il ritiro con l’Inter, conosciuto i compagni e mi sono messo in pari», ha dichiarato il difensore nerazzurro ai microfoni del “Correio da Manha”.

AMBIZIONE – Il calciatore portoghese ha parlato di obiettivi: «L’Inter è un club vincente che deve lottare per tutti i titoli, ma definiremo il nostro obiettivo più avanti. Champions? Vedremo. Portogallo? Sono molto felice per la qualificazione ai Mondiali, spero di essere tra i 23 che partiranno in Brasile, ma dipende sia dalle scelte del ct che da me, dovrò dimostrare di poter essere un’opzione».

ARRIVO E… PARTENZA? – Sul suo trasferimento all’Inter e sul suo futuro, invece, Rolando ha chiarito: «Quando sono arrivato all’Inter, essendo portoghese, si è parlato di Mourinho. Il nostro presidente è molto legato a lui, è ricordato con nostalgia e affetto. Guarin e Pereira mi hanno aiutato molto per ambientarmi. Al Napoli non conoscevo nessuno, quando sono arrivato all’Inter è stato diverso, dato che siamo stati amici e colleghi al Porto. Tornare al Porto? Ne parleremo a fine stagione. Se dovessi tornare, lo farei con piacere, perché il Porto è sempre nel mio cuore. Non ho nessun rancore per Vitor Pereira».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading