2014

Inter, Rolando: «Con la Juventus per giocarsela»

Pubblicato

su

INTER ROLANDO JUVENTUS THOHIR – In casa Inter è tornato grande entusiasmo grazie alle ultime mosse di mercato, messe in pratica dal nuovo presidente Erick Thohir. Anche Rolando, nel corso di un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Giornale, ha fatto capire come il clima in casa nerazzurra sia cambiato in meglio, proprio alla vigilia della sfida di domenica sera sul campo della Juventus, in cui l’Inter vuole fare bene.

GIOCHIAMOCELA – «La Juventus è una squadra che vince sempre, la migliore in Italia – ha esordito Rolando – . È affiatata, stessi calciatori da anni, squadra già fatta. Andiamo a giocarcela…Serve vincere, mi interessa prendere tre punti che ci mancano. Magari con un gol mio. Llorente? Lo conosco da Bilbao. Ha cominciato male ma ora ha dimostrato di essere un grande calciatore. Ma se parlassimo dei singoli staremmo qui tutto il giorno. Conta la forza della squadra. 23 punti di distacco? Sono tanti. Noi ci aspettavamo di farne di più. Qualcosa abbiamo sbagliato, qualche infortunio. Ora giochiamocela partita per partita».

CON ET – Rolando ha parlato anche dell’impatto che ha avuto Erick Thohir con l’ambiente dell’Inter: «Per loro il calcio è diverso, ma il calcio penetra dovunque. Lui vuole far bene e dare una mano alla società. Vedrà che imparerà tutto sul pallone e diventerà il tifoso numero uno. Il calcio ti prende 24 ore su 24: anche Thohir verrà preso dalla grande passione. I problemi in difesa? In difesa devi stare concentrato 95 minuti: è tosta. Capita qualche sbandamento. Se sbaglia un difensore si vede subito: arriva il gol. Si vede meno con centrocampisti o attaccanti».

Exit mobile version