2014

Inter, Rolando: «Acquisti? Ben vengano, se…»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER ROLANDO – Una nuova testimonianza sul mercato da fare in casa Inter, arriva da chi è stato protagonista dell’ultima campagna rafforzamenti dell’era Moratti. Stiamo parlando di Rolando, centrale difensivo capoverdiano arrivato a fine agosto in casa nerazzurra, e che nel corso di un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Messaggero ha fatto capire che l’Inter deve intervenire sul mercato a gennaio in maniera mirata, cercando i rinforzi giusti reparto per reparto.

GENTE FORTE IN ARRIVO – «Del mercato è meglio che ne parlino società e allenatore. Posso solo dire che se arriveranno giocatori importanti, saranno ben accolti. Abbiamo dimostrato di poter fare bene già così e così dobbiamo continuare. Già a partire dalla gara con la Lazio», queste le parole spese da Rolando sul fronte del mercato, prima di occuparsi del match di domani sera tra la sua Inter e la Lazio riaffidata a Edy Reja.

PARTITA DURA – «Sarà una gara difficilissima – ha dichiarato Rolando sul match dell’Olimpico – perché giochiamo contro una squadra ben organizzata, che può sembrare in difficoltà, ma ha molti giocatori bravi. Poi quando arriva un allenatore nuovo una squadra gioca con più cattiveria e maggior concentrazione. Sarà dura affrontarli adesso. Abbiamo le qualità per conquistare i tre punti. Pensiamo a noi, è questa la ricetta migliore. Klose e Palacio? Sono due campioni che potranno essere decisivi perché fanno sempre gol. Ma limitare una grande sfida a questo duello è un po’ ingiusto perché tutti i giocatori di talento hanno bisogno del collettivo e quindi anche loro».

Exit mobile version