Inter, allarme per i tre croati: poco riposo per Perisic, Brozovic e Vrsaljko - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Inter, allarme per i tre croati: poco riposo per Perisic, Brozovic e Vrsaljko

Avatar di Edoardo Allegrucci

Pubblicato

su

Perisic

La situazione di Perisic, Brozovic e Vrsaljko non è semplice da gestire per l’Inter. Tre giocatori fondamentali costretti agli straordinari

Bene ma non benissimo. La Croazia trionfa per 3-2 contro la Spagna in Nations League e si regala la possibilità di superare il girone. Una vittoria contro l’Inghilterra potrebbe portare a un risultato insperato dopo il 6-0 contro la Spagna della prima gara. Spalletti avrebbe sperato in un risultato diverso: certo la vittoria fa bene al morale dei tre croati nerazzurri ma a livello di fatica non aiuta. La situazione di Ivan Perisic è preoccupante: dopo un mondiale da protagonista, l’esterno non è più riuscito ad incidere colpa anche dei pesanti carichi e del poco riposo che hanno portato a 868’ giocati in campionato 321’ in Champions.

Allo stesso modo Brozovic ha sofferto le troppe partite perdendo di smalto e di lucidità nella gara conto l’Atalanta che ha portato alla sua espulsione 926 minuti in campionato e 355 in Champions. Infine Vrsaljko, martoriato dagli infortuni, avrebbe avuto bisogno di un periodo di riposto per evitare ricadute. Per lui in stagione 365 minuti in campionato 90’ in Champions. Una situazione non semplice per l’Inter, che sarà attesa ad un tour de force da impazzire nelle prossime settimane. Oltre a blindare il passaggio del turno in Champions League, i nerazzurri affronteranno in serie Roma, Juventus e più in là anche il Napoli. I croati saranno fondamentali, a Spalletti l’arduo compito di gestirli per evitare nuovi scivoloni.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere