Inter: rilancio per Isla, si allontana Ranocchia, sogno Lavezzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter: rilancio per Isla, si allontana Ranocchia, sogno Lavezzi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

islajuve2 ifa

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME – Tra una telefonata e l’altra il direttore sportivo dell’Inter ha seguito la squadra in allenamento: l’attenzione di Piero Ausilio però è focalizzata sul calciomercato, attraverso il quale rinforzare la rosa di Walter Mazzarri. Ritorna d’attualità il nome di Camilo Zuniga, per il quale la società nerazzurra potrebbe offrire al Napoli il cartellino di Andrea Ranocchia. A quest’ultimo tale ipotesi non dispiacerebbe, dato che preferirebbe rimanere in Italia, a meno che l’interesse del Manchester United non si faccia concreto. Intanto continuano i discorsi con la Juventus per Mauricio Isla: oggi dovrebbe andare in scena l’incontro con i bianconeri per decidere il futuro dell’esterno. Nonostante la differenza tra i due club sia consistente, le sensazioni restano positive, anche perché Massimo Moratti vuole ammorbidire la posizione della Juventus per regalare il cileno al suo allenatore.

La fumata bianca è vicina: l’agente Vagheggi si sta muovendo per chiudere l’affare, ma intanto si riflette su Janmaat del Feynoord, per il quale possono bastare 6-7 milioni di euro. In realtà a tener banco è il discorso relativo al top player, dopo l’apertura del presidente dell’Inter: si parla di Ezequiel Lavezzi, che costa molto ed ha un ingaggio al di fuori della portata interista, ma con l’ingresso di nuovi soci la situazione per l’attaccante del Paris St Germain potrebbe cambiare. A tal proposito si registrano nuovi sondaggi, da soggetti esterni, per l’acquisto di quote del club.

Sul fronte “interno”, invece, bisogna registrare l’interesse del West Ham per Zdravko Kuzmanovic e l’incontro con l’agente di Juan Jesus per il rinnovo del contratto: l’accordo non è stato ancora raggiunto, ma ci sarà un nuovo incontro.