2017

Inter, il retroscena: ad un passo da Iñigo Martínez, poi…

Published

on

Dalla Spagna arriva notizia di un clamoroso retroscena di mercato: l’Inter è stata ad un passo dall’acquisto di Iñigo Martínez dalla Real Sociedad

L’Inter ha tentato fino all’ultimo, in sede di mercato, di colmare una delle lacune tecniche e tattiche della rosa a disposizione di Luciano Spalletti: l’assenza di un difensore di spessore in grado di far rifiatare Miranda e Skriniar. Dalla Spagna, però, arriva una clamorosa indiscrezione: l’Inter, secondo Marca, è stata infatti ad un passo dall’acquisto di Iñigo Martínez, centrale difensivo della Real Sociedad già cercato da diversi top club europei.

Secondo il quotidiano iberico, l’ostacolo che ha fatto saltare la trattativa è stato rappresentato dal costo del giocatore. Il club basco, infatti, pretendeva il pagamento della clausola di 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva da Suning, che per questo ha preferito rinunciare. Lo stesso era successo al Barcellona, che a sua volta aveva fatto più di un pensierino sul mancino di Ondarroa. Martinez affronterà così la settima stagione consecutiva con la maglia della Real Sociedad. L’Inter deciderà di riprovarci a gennaio?

Exit mobile version