2013

Inter, Ranocchia: «Vogliamo fermare la Roma»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro in vista del big match di stasera.

INTER RANOCCHIA – Intervenuto ai microfoni di “Radio 105”, Andrea Ranocchia ha presentato la sfida contro la Roma: «Siamo più compatti in difesa, tutti corrono molto, attaccanti compresi e questo ci agevola. Speriamo di interrompere la striscia positiva dei giallorossi, che sta giocando bene e ha grandi giocatori. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e cercare di vincere, ma non dobbiamo sottovalutare la Roma. Totti? Grande campione, cercheremo di limitarlo», ha dichiarato il difensore dell’Inter, che ha parlato anche di Walter Mazzarri: «Ha sicuramente portato entusiasmo, speriamo di continuare così. Parecchi giocatori, me compreso, si sono ritrovati. Il mister ci dà fiducia. Conte? Hanno la stessa passione, entrambi ne mettono tanta nel loro lavoro».

INDOINTER – Ranocchia ha parlato anche del cambio di proprietà e dell’imminente ingresso di Erick Thohir: «Se ne è parlato tanto sui giornali, ma noi non ci pensiamo. Ci pensa il presidente, noi pensiamo a giocare».

NAZIONALE – In merito alla maglia azzurra, il centrale ha spiegato: «Spero nella convocazione, ma ora sono concentrato sulla partita di stasera».

Exit mobile version