Inter: Ranocchia risponde a Icardi e Wanda su Instagram? - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Inter: Ranocchia risponde a Icardi e Wanda su Instagram? – FOTO

Published

on

ranocchia inter

Inter: messaggi criptici sui social. A Mauro Icardi e Wanda Nara su Instagram risponde così Andrea Ranocchia…

Alla vigilia del derby, ieri, non sono mancati i soliti riferimenti social all’attuale situazione di Mauro Icardi in casa Inter. A lanciarne per primo uno è stato proprio l’attaccante argentino, tramite il proprio account su Instagram, quando in mattinata aveva postato una foto in maglia nerazzurra che aveva fatto pensare persino ad un suo possibile ritorno in campo stasera. Nulla da fare invece: al messaggio di Icardi ne è seguito uno della moglie e agente Wanda Nara, piuttosto criptica («Sto in silenzio perché è più semplice che illudersi») che non ha dato grosse rassicurazioni al popolo interista.

A stretto giro di posta però sarebbe arrivata anche la risposta indiretta di Andrea Ranocchia: l’altro ex capitano interista, subito dopo aver messo like alla foto dell’argentino, ha postato sul proprio account Instagram una foto dello stemma nerazzurro con, semplicemente, la scritta “Inter”. Secondo l’interpretazione odierna de La Gazzetta dello Sport il gesto di Ranocchia ha in qualche modo voluto simboleggiare la priorità della squadra nel suo complesso (rappresentata appunto dallo stemma), prima ancora che del singolo (rappresentato dalla foto di Icardi da solo). Mah!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inter ⚫🔵

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchiaofficial) in data:

Inter News

Moda e calcio, Luis Figo: «Tanti punti in comune, mi interessa da sempre. Vi spiego la filosofia del mio brand e quanto lo sport la ispiri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Figo
Continue Reading

Inter News

Inter in difficoltà o è sempre la più forte? Le risposte di Tardelli, Sacchi, Prandelli, Stramaccioni, Benitez e Capello

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Simone Inzaghi
Continue Reading