2014

Inter: Ranocchia al Galatasaray, ma con futuro bianconero?

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER D’AMBROSIO RANOCCHIA – Non solo Hernanes: importanti novità sul mercato per l’Inter anche su altre due piste, cioè quelle che portano a Danilo D’Ambrosio, in entrata, e Andrea Ranocchia in uscita. Sono stati rotti gli indugi con il Torino per avere subito l’esterno, in scadenza di contratto: alla società granata andranno 1,750 milioni di euro più la comproprietà di Benassi, che dovrebbe comunque rimanere al Livorno, e quella dell’attaccante Colombi. Tra oggi e domani D’Ambrosio dovrebbe svolgere le visite mediche per potersi mettere poi a disposizione di Walter Mazzarri già per il posticipo di domenica in casa della Juventus.

PISTA TURCA, MA… – Lunedì sera, invece, c’è stato il contatto tra Roberto Mancini e l’entourage di Andrea Ranocchia: l’allenatore del Galatasaray vuole il difensore in prestito oneroso, del resto lo stesso calciatore era poco convinto dall’ipotesi a titolo definitivo, visto anche che la permanenza di Mancini non è sicura per la prossima stagione e che la speranza del giocatore è di passare alla Juventus per la prossima stagione. Di fatto l’accordo per l’ingaggio è stato trovato, manca soltanto l’ok dell’Inter, che punta a prendere 1-1,5 milioni per il prestito oneroso, ma c’è tempo perché in Turchia il mercato chiude il 3 febbraio.

ASSE GENOVA – Con il Genoa si lavora, invece, per Gaby Mudingayi, che dovrebbe trasferirsi in Liguria in prestito con diritto di riscatto. Al momento, secondo “La Gazzetta dello Sport”, vanno limati i dettagli sul riscatto e l’ingaggio del centrocampista, ma nell’ambito di questa trattativa l’Inter ha chiesto una prelazione sull’esterno Vrsaljko, per il quale il Genoa si è preso del tempo.

Exit mobile version