2015

Inter, Ranocchia a Sky: «C’è tanta rabbia»

Pubblicato

su

Il difensore parla con amarezza della sconfitta contro il Torino

L’Inter crolla al 94′ contro il Torino. A commentare la partita ci ha pensato Ranocchia ai microfoni di Sky Sport: «Mi fa più rabbia il fatto di non riuscire a vincere la partita, anzi perderla, su un calcio d’angolo terribile. Dobbiamo migliorare, il mister negli spogliatoi ha cercato di mantenere alto il morale. Noi abbiamo fatto la partita. Dobbiamo cercare di chiudere le partite contro le squadre che vengono per difendersi e giocare in contropiede. Non so come si farà, ma dobbiamo lavorare. Non è un problema di brillantezza, troviamo solo pochi spazi e non riusciamo ad incidere negli ultimi 20 metri».

DORMITA – Ranocchia prosegue: «Dormita della difesa? Eravamo tutti là, abbiamo dormito un po’ tutti sul gol. A uomo ero solo io su Glik, poi eravamo a zona come facciamo sempre. Ci hanno anticipato sul primo palo e quando succede, è sempre un problema per gli altri coprire».

CARICA – Ancora Ranocchia: «Adesso c’è rabbia da parte di tutti. Ogni tanto fa bene, perchè sprona tutti a tirar fuori qualcosa in più. Otto punti non sono tantissimi. Il calcio è strano, ma adesso dobbiamo iniziare a far punti, altrimenti poi diventa più dura. Andreolli e D’Ambrosio? Hanno avuto un problema muscolare, credo che faranno degli esami nei prossimi giorni». 

Exit mobile version