Inter, Ranieri: "Non era facile valutare il rigore" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Ranieri: “Non era facile valutare il rigore”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Claudio Ranieri, allenatore dell’Inter, al termine della gara che lo ha visto uscire sconfitto dal Massimino per 2 a 0 ai microfoni di SkySport ha commentato l’andamento del primo anticipo della settimana giornata: “Nel primo tempo eravamo compatti e giocavamo bene, poi abbiamo concesso due contropiedi per loro vincenti: dovevamo continuare a fare la nostra partita e continuare ad essere compatti. Purtroppo le cose vanno in una determinata maniera e dobbiamo essere sereni per poter ritrovare la giusta strada.”

“Nessuno è contento di noi, ma vogliamo reagire e risalire la china. Ci sono comunque momenti che non vengono dalla nostra parte, come il calcio di rigore: non so quanto ci sia il fallo e quanto il giocatore sia già  in caduta. Ci può stare che l’arbitro abbia dato rigore perchè non è facile vedere che il portiere sta ritirando le mani: è normale. Per me l’arbitro ha condotto bene la gara e anche se avesse sbagliato in questo episodio non cambia nulla.”

“Il mio compito è far quadrare i conti: dobbiamo lavorare per recuperare dei giocatori importanti. Oggi abbiamo perso di nuovo Samuel e per come è uscito dubito che potrebbe farcela per la Champions League: vedremo domani.”