2013

Inter: quasi fatta per Dragovic, poi tocca a Isla e Danilo

Pubblicato

su

Accelerata della società nerazzurra sul mercato, sia in entrata che in uscita.

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME – La stretta finale potrebbe arrivare nelle prossime ore, dato che in Svizzera lo danno ormai ad un passo dall’Inter: resta caldo, dunque, il nome di Alexandar Dragovic per la difesa nerazzurra.

La società meneghina ha le idee chiare: vuole un centrale, ma il calciatore austriaco è valutato 8 milioni di euro, mentre l’Inter avrebbe proposto 6,5 milioni di euro al Basilea e 1,1 milioni di euro alla giovane promessa. Pare che, però, sia stato già bloccato in attesa di alcune cessioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, non è da escludere inoltre l’arrivo di Danilo dall’Udinese, nonostante la smentita arrivata dal club friulano. A proposito di cessioni, presto saluteranno la Pinetina Chivu e Silvestre, probabilmente anche Ranocchia. Il primo attende il vertice con Walter Mazzarri, il secondo sarà dirottato al Parma nell’affare per Belfodil, l’ultimo resta nel mirino del Manchester United ed è entrato nell’orbita del Napoli.

ISLA e GRENIER – Si potrebbe aprire una settimana decisiva per Mauricio Isla: la Juventus e l’Inter si sono avvicinate e, dunque, si attende la svolta. In settimana potrebbe esserci un nuovo contatto, secondo il Corriere dello Sport, che ha parlato anche della candidatura per il centrocampo di Clément Grenier del Lione.

Exit mobile version