2014

Inter, Quaresma ricorda: «Non mi è piaciuto nulla dei nerazzurri»

Pubblicato

su

L’ex dell’Inter torna sulla sua avventura in Italia

INTER QUARESMA PORTO – L’ex nerazzurro Ricardo Quaresma, oggi impegnato nell’andata di Europa League col suo Porto, si è espresso sul proprio passato in Italia, un’esperienza difficile quella del portoghese in serie A, come ha confermato lo stesso giocatore. Quaresma infatti ha specificato quanto conti per lui sentire la fiducia dell’ambiente e della società, cosa non avvenuta durante l’avventura all’Inter.

BISOGNO DI SENTIRSI IMPORTANTE – Queste le parole di Quaresma, riportate dalla Gazzetta dello Sport: «Io devo sentirmi importante per esprimermi al meglio, all’Inter non è stato facile. Non mi è piaciuto nulla del club e dell’esperienza italiana».  Il portoghese quindi non conserva piacevoli ricordi della propria stagione nello stivale, non nascondendo le difficoltà riscontrate.

INTER DISORGANIZZATA – Quaresma non risparmia però critiche ancor più specifiche e precise ai nerazzurri, infatti ha proseguito così: «L’Inter è un club difficile, non è gestito in modo organizzato come il Porto e alcune persone del club sono state scorrette con me. I compagni? Sono stati gentili ma ognuno pensava solo a sé, nessuno mi ha dato supporto» ha concluso l’ala del Porto, ancora col dente avvelenato.

Exit mobile version