2014

Inter: quanti obiettivi per Mancini!

Published

on

Da Borini e Balotelli a Icardi, da Clichy a Johnson

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME MANCINI – E’ arrivato Roberto Mancini all’Inter e il calciomercato dei nerazzurri potrebbe prendere una piega del tutto inaspettata visti i moltissimi nomi che filtrano nelle ultime ore. Si parte dalla fascia sinistra e da due ex del suo Manchester City, visto che Mancini ha messo gli occhi su Aleksandar Kolarov e Gael Clichy e per entrambi La Gazzetta dello Sport parla di arrivo in prestito.

ALTRI – Non è finita qui, i nomi sono tantissimi per Mancini: si torna a parlare di Erik Lamela in nerazzurro e dalla Premier rimbalza pure il nome di Mario Balotelli. Con Balo il tecnico ha un rapporto di amore e odio e se lasciasse Liverpool potrebbe tornare a Milano sponda Inter. Nei Reds piace pure Fabio Borini, e si parla pure di un interesse per Lazar Markovic – trattativa difficile – e Glen Johnson, possibile arrivo a gennaio o in scadenza a giugno.

ANCORA – Al Liverpool piace Mauro Icardi e per questo Tuttosport parla di un possibile scambio tra la società milanese e quella inglese, anche se per adesso sono solo rumors. Voci di calciomercato anche su Davide Zappacosta dell’Atalanta, l’Inter deve tornare alla difesa a 4 e il terzino sorano è un obiettivo forte. Non è finita qui perché per la difesa piace pure Gino Peruzzi del Catania mentre Joel Campbell dell’Arsenal e Mohamed Salah del Chelsea sono nomi che intrigano per l’attacco.

Exit mobile version