2018
Inter, arriva Marotta: Zhang ha fretta, debutto in Juve-Inter?
Inter, tutto pronto per l’arrivo in società di Beppe Marotta: quando verrà firmato il contratto? Zhang pronto dopo il Tottenham
Beppe Marotta sta per diventare un nuovo dirigente dell’Inter. Ormai non ci sono più dubbi: dopo gli ultimi incontri tra l’amministratore delegato e la famiglia Zhang, si attende solo il via libera ufficiale. Dopo l’addio alla Juventus, il dirigente ha preso base a Milano e sta già lavorando per la sua prossima squadra. La scorsa settimana Marotta non si è sbilanciato con i cronisti al suo arrivo in Italia dopo il viaggio in Cina, ma si è presentato in Lega insieme ad Antonello, altro dirigente della società nerazzurra. Le dichiarazioni di Spalletti in conferenza e sopratutto quelle di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, nel pre-partita di ieri contro il Frosinone non lasciano spazio ad interpretazioni: Marotta arriverà a breve all’Inter.
Quando arriverà all’Inter? Secondo Il Corriere dello Sport, è ormai iniziato il conto alla rovescia per vedere Beppe Marotta in nerazzurra. Il prossimo amministratore delegato interista sta per mettere la firma sul suo nuovo contratto: da giovedì in poi ogni giorno è quello giusto, anche perché Steven Zhang ha fretta di annunciare il grande colpo. La prima uscita ufficiale per il dirigente potrebbe essere il 7 dicembre. Sapete quale sfida si giocherà in quella data? Sì, proprio Juventus-Inter all’Allianz Stadium.