2018
Inter puoi esultare: il Valencia riscatterà Kondogbia
Protagonista di un’annata super con il Valencia, Kondogbia sarà riscattato dagli spagnoli: nelle casse dell’Inter arriveranno 25 milioni
Dopo anni complicati all’Inter, Geoffey Kondogbia sembra aver trovato rendimento e minuti al Valencia. Approdato nel club iberico la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto, il centrocampista transalpino, ha convito tutti al punto di guadagnarsi la riconferma anche per il prossimo anno. Il Valencia ha infatti già deciso di riscattare Kondogbia e verserà nelle casse dell’Inter 25 milioni di euro pagati in quattro rate da 6,25 milioni ciascuna.
Già quasi certo della qualificazione alla prossima Champions League, il club spagnolo sta già programmando l’annata 2018/19 e il primo vero colpo dell’estate sarà proprio la riconferma di Kondogbia che ha stupito tutti al Mestalla. Il direttore generale dei bianconeri, Mateo Alemany, ha già raggiunto l’accordo con l’Inter, club con il quale le relazioni sono da tempo eccellenti. Bisognerà vedere se l’operazione sarà collegata a quella di Joao Cancelo, giocatore che all’Inter vorrebbero trattenere fortemente nonostante la cifra del riscatto sia elevata.