Inter News
Inter, c’è chi torna e chi si ferma: il punto sugli infortuni e sui rientranti dalle Nazionali
L’Inter riabbraccia i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali tra Naions League e qualificazioni Mondiali
L’Inter comincia a fare la conta dei rientranti dalle Nazionali. I nerazzurri, come riporta La Gazzetta dello Sport, starebbero man mano tornando ad Appiano Gentile dagli impegni internazionali.
Il primo a rientrare è stato Arnautovic, reduce da una doppietta nella roboante vittoria dell’Austria contro la Norvegia per 5-1. L’ex Bologna in queste condizioni potrebbe tornare utile.
Oggi invece Simone Inzaghi rivedrà Dimarco, Bastoni Frattesi, Thuram, Calhanoglu, Dumfries e Asllani, gli ultimi due in gol con Olanda e Albania rispettivamente contro Ungheria e Georgia.
Domani è il turno di Lautaro Martinez, Taremi e Zielinski, reduce da un dolore al bicipite femorale che lo ha obbligato ad alzare bandiera bianca a partita in corso. Nicolò Barella d’altro canto è pronto a tornare.
Il prossimo match sarà il 20 ottobre all’Olimpico contro la Roma e il centrocampista ex Cagliari è pronto a rivedere il campo dopo aver smaltito il problema accusato alla coscia destra dopo il derby perso contro il Milan.