Inter, probabile chiusura in giornata per la cordata cinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter, probabile chiusura in giornata per la cordata cinese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thohir inter luglio 2015 ifa

Come riportato dal Corriere della Sera potrebbe arrivare oggi l’autorizzazione di Pechino al trasferimento di capitali all’estero. Previsto per giovedì l’incontro tra Thohir e Moratti per ridefinire l’assetto societario

«Dopo aver brigato senza successo per assicurarsi il controllo di un club inglese, il patron deve chiudere l’affare da 60 milioni con i cinesi per consolidare la sua posizione, alleggerire l’investimento nerazzurro e renderlo finanziariamente meno instabile portando in società partner forti» è questo il progetto di Erick Thohirper il futuro dell’Inter. Continuano quindi le trattative che vogliono un ingresso di una cordata cinese nei nerazzurri, con Thohir che manterebbe la maggioranza e che avrebbe nuovi partner per puntare a risanare il debito della società milanese.

LA CHIUSURA – Non sono stati ancora definite le modalità d’ingresso di Sunnige, e soci, nel Consiglio d’Amministrazione nerazzuro, perché il tutto è legato alla conscessione o meno del Safe da parte di Pechino. Il Safe è quello che servirà, alla cordata cinese, per poter portare capitali cinesi fuori dalla Cina, quindi prima arriverà l’autorizzazione governativa e prima sarà possibile fare chiarezza sui modi e tempi d’ingresso da parte dei cinesi. Il dossier è stato consegnato, da Sunnige, al funzionario governativo da cinque giorni e, probabilmente, potrebbe già sbloccare il tutto stasera. Proprio per questo givoedì prossimo Thohir sarà a Milano per discutere faccia a faccia con Moratti riguardo l’operazione e la futura ripartizione delle quote interne alla società.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere