2014

Inter: pressing Lavezzi, Vidic saluta?

Published

on

Scontro Pocho-Blanc, il difensore intanto riflette sul futuro

Non vuole privarsi di Ezequiel Lavezzi, ma si sta consumando lentamente la rottura: il Paris St Germain non vuole rinunciare al Pocho, per il quale invece l’Inter potrebbe accelerare, visto che ci sono stati già svariati contatti con l’entourage dell’attaccante argentino. L’addio a gennaio di Lavezzi sta prendendo quota, soprattutto a causa dello strappo tra l’ex Napoli e mister Laurent Blanc, che il 3 dicembre lo ha sostituito a Lilla per la sesta volta con discussione accesa a cornice. «Perché tra me, Ibra e Cavani scegli sempre me quando devi togliere un attaccante? Te lo ordina il dottore che allo scoccare dell’ora di gioco devo uscire?», il concetto espresso da Lavezzi a Blanc il quale gli ha spiegato che dei tre attaccanti lui è quello “sacrificabile”. In questo scenario si inserisce l’Inter, che valuta il prestito con diritto di riscatto e un ingaggio a 3,5 milioni di euro a salire con bonus. Bisognerà fare attenzione, però, al Napoli, che sta provando a inserirsi.

MALUMORE – Chi potrebbe prendere il volo è anche Nemanja Vidic, che, secondo La Gazzetta dello Sport, sta meditando l’addio a gennaio: convinto di potersi imporre nell’Inter, l’ex difensore del Manchester United vuole fare chiarezza sulla sua situazione e valutare ogni prospettiva in vista di gennaio.

IL VICE – Intanto è atteso Sylvinho, che ha dovuto rinviare l’arrivo a Milano per sistemare alcune pratiche burocratiche: deve, infatti, dimostrare di avere il patentino per fare il vice allenatore di Roberto Mancini. Basta quello B e per ottenerlo il brasiliano dovrebbe iscriversi a un corso a gennaio presso il comitato lombardo della FIGC, altrimenti dovrà aspettare giugno per ottenere quello A per ricoprire ufficialmente quella posizione.

Exit mobile version