2017

Inter-Pordenone quote: ricchissimi se si punta sui “ramarri”

Published

on

La prima serata di Coppa Italia, ottavi di finale. La sfida di San Siro Inter-Pordenone propone il palcoscenico di prestigio per i friulani: per gli scommettitori la vittoria esterna sarebbe da record

Stasera, Stadio San Siro, ore 21, Inter-Pordenone è il primo ottavo di finale della Coppa Italia – Tim Cup 2017-18 nonché anche il match che, a prima vista , pare quello dall’esito finale più scontato. I friulani si sono infatti guadagnati il biglietto per Milano dopo aver superato nel turno precedente il Cagliari, superati in trasferta nel mese di novembre.

Il Pordenone, i cui giocatori vengono soprannominati “ramarri” in considerazione dei colori sociali neroverdi, puntano grosso sul torneo di Serie C, attualmente al quinto posto in classifica del Girone B. La sfida poi, non è stata lasciata passare sotto traccia dai social managers del club friulano che hanno posto l’accento sul grande evento, proponendo anche un paragone azzardato ma simpatico, fra il bomber locale Berrettoni ed il capocannoniere dell’Inter e della Serie A Mauro Icardi.

Inter-Pordenone quote: ramarri per diventare ricchissimi

Tornando al tema del match, ovviamente i nerazzurri sono strafavoriti per il passaggio del turno. Per BWin la vittoria della squadra di Spalletti è data a 1.10 in lavagna, il pareggio ad un interessante 7 mentre la vittoria esterna del Pordenone è quotata a 18!!! Non male sicuramente, e se si ama l’azzardo in maniera forte, si potrebbe tentare di giocare il vantaggio dell’Inter alla fine del primo tempo ed il ribaltamento di risultato nella ripresa che, leggete bene, è dato a 201, ovvero, giocando 5 euro, se ne vincerebbero ben 1000 in un colpo solo, un vero e proprio regalo di Natale anticipato.

Non si allontana di molto SNAI, che propone in lavagna la vittoria dell’Inter a 1.16, il pareggio a 7.50 mentre il colpo gobbo del Pordenone pare più possibile, dato ad “appena” 14. Ed il vantaggio dei nerazzurri fin dai primi 45 minuti è dato a 1.50, il segno X vale invece 3 mentre i friulani in vantaggio dopo la prima frazione di gioco è quotata 9.75. Interessante vedere che la partita si preannuncia corretta: giocarsi l’espulsione SI (indipendentemente dalla squadra che la subisce) è data a 3.25 mentre il match “corretto” vale soltanto 1.19.

Passando a WilliamHill, l’esito favorevole ai padroni di casa, ovvero l’1 al 90° è pagato 1.14, il pareggio invece sale a 7.50 mentre il segno 2 viene dato in lavagna a 19, risultato dunque considerato decisamente improbabile. Vogliamo tentare ad indovinare il primo marcatore? Se Icardi, che molto probabilmente non andrà nemmeno a scaldarsi, salvo imprevisti, nel corso del match, è dato come primo realizzatore a 3, giocarsi il primo goal del suo rivale di ruolo Berrettoni è quotato 15 mentre la tripletta del bomber dei “ramarri” è data addirittura ad un impressionante 501, una vincita da sogno per tanti scommettitori.

Exit mobile version