Inter, Polo: «Primavera o prima squadra? Non so ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Polo: «Primavera o prima squadra? Non so ancora»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sudamerica

Le dichiarazioni del giovane attaccante, in attesa dell’approdo in nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER POLO – Con l’entusiasmo alle stelle Andy Polo si appresta a trasferirsi all’Inter. L’attaccante classe ‘94’, che si aggregherà alla Primavera nerazzurra, sta definendo con il consolato italiano in Perù le pratiche per il permesso di soggiorno, necessario per completare l’operazione. Poi potrà sbarcare in Italia, più precisamente tra mercoledì e giovedì.

DETERMINAZIONE – Intanto il calciatore peruviano si è presentato dal Sudamerica ai nuovi tifosi: «Mi è arrivata questa opportunità e provo molta felicità. Voglio dare il meglio e approfittare di questa occasione. Sento che questa può essere l’avventura giusta per dimostrare quello che valgo in un club così importante come l’Inter. Sono un giocatore rapido, so giocare su entrambe le fasce da attaccante esterno. Ma faccio spesso e volentieri anche la seconda punta, alle spalle del classico numero 9. Mi ritengo un attaccante duttile. Chi mi piace dell’Inter? C’è Rodrigo Palacio, è un attaccante di qualità eccelsa con moltissima mobilità. Si muove negli spazi, non dà mai punti di riferimento. Un gran giocatore», ha dichiarato Polo ai microfoni di calciomercato.com.

ENTUSIASMO – «Ancora non mi hanno dato disposizioni precise. Quando sarò a Milano, saprò tutto. Voglio davvero dare il meglio di me per l’Inter. Una società fantastica. Arrivarci è un onore», ha aggiunto il giovane talento.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere