2014
Inter, Polo: «Felice di essere nerazzurro»
Il giovane peruviano: «Sogno la prima squadra»
INTER POLO SERIE A – E’ passato un po’ in sordina ma a gennaio Andy Polo è diventato un giocatore dell’Inter. La punta peruviana, idolatrata in patria, è stata aggregata alla primavera e oggi ha parlato a Inter Channel. Queste le parole di Polo: «Sono contentissimo di essere qui, sono felice per questa opportunità e spero di sfruttarla nel miglior modo possibile».
PERU’ – «Di certo giocare per 3 anni nella Serie A peruviana mi è servito molto per arrivare qui ed è stato utile far esperienza nella massima serie perché qua il calcio è molto diverso. So che qui in Europa a livello calcistico si può migliorare sotto tutti gli aspetti, non c’è un limite a dove puoi arrivare. Sono felice di essere qui e di avere l’opportunità di arrivare più in alto possibile».
LAVORO – «L’arrivo all’Inter è stato un lampo, è successo tutto in fretta negli ultimi giorni di calciomercato. Fui molto sorpreso ma cercai di restare calmo. In Perù si parla molto di me che gioco nell’Inter, ma io credo che devi dimostrare il tuo valore sul campo, quindi voglio concentrarmi sul lavoro. Arrivare in prima squadra? Le cose arrivano da sé, arrivare in prima squadra è un sogno ma c’è da lavorare».