Calciomercato Inter, Pinamonti e Karamoh in uscita: ecco le possibili soluzioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Calciomercato Inter, Pinamonti e Karamoh in uscita: ecco le possibili soluzioni

Avatar di Federico Beltrame

Pubblicato

su

pinamonti inter luglio 2017

Non soltanto Joao Mario, l’Inter pensa a sfoltire la rosa con le cessioni in prestito dei giovanissimi Pinamonti e Karamoh

Con l’apertura della sessione di mercato invernale, l’Inter dovrà occuparsi tanto delle operazioni in entrata quanto di quelle in uscita. Prima di completare gli acquisti, però, la dirigenza ha come obiettivo primario quello di sfoltire la rosa, accontentando gli scontenti (vedi Joao Mario) e, allo stesso tempo, anche coloro che pretendono più spazio. Tra questi ultimi, spiccano indubbiamente i nomi dei giovani Karamoh e Pinamonti. L’ivoriano naturalizzato francese, arrivato in estate dal Caen, è stato uno dei meno utilizzati con 3 presenze in campionato e una in Coppa Italia.

Per permettergli, dunque, di dimostrare tutto il suo valore, la società e l’agente hanno iniziato a sondare il terreno: su di lui, si sono fatte avanti con una certa decisione Chievo, soprattutto, ma anche il Bologna in Serie A mentre all’estero spicca l’interesse di Marsiglia e Stoke City. Ovunque decida di andare, sarà comunque una partenza temporanea, fino a giugno. Analogamente, anche l’altro talento d’attacco, Andrea Pinamonti, potrebbe partire in prestito. Come per Karamoh, è fortissimo l’interesse del Chievo, alla ricerca di un giovane attaccante ma attenzione alla pressione del Crotone e del Cagliari, oltre a quella del Parma in Serie B. Le occasioni per mettersi in mostra ci sono, ora tocca a società e agenti trovare gli accordi.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere