Inter, per gennaio spunta Ansaldi. E Thohir su Nainggolan... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, per gennaio spunta Ansaldi. E Thohir su Nainggolan…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nainggolan radja away cagliari (azione) 2013 ifa

CALCIOMERCATO ANSALDI INTER NAINGGOLAN – Nonostante le smentite di circostanza, Thohir, Branca, Ausilio e Mazzarri hanno iniziato a gettare le basi per il mercato nerazzurro. Per giugno, ma con un occhio aperto a gennaio. Qualcuno, infatti, uscirà, e dovrà essere per forza rimpiazzato. E’ il caso di Pereira, che non ha convinto e che alla ripaertura sarà piazzato. Chi il sostituto? Piace – ed è il favorito numero uno – Christian Ansaldi, terzino dello Zenit, in grado di giocare con naturalezza su entrambe le fasce.

ALTRI NOMI – Come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il sogno è Alex Sandro, del Porto, ma si sa che i dragoni sono una bottega più che cara. Piace, ma non convince del tutto, Benat del Valencia. Capitolo attacco: Milito e Icardi sono ancora ai box e, qualora non siano in grado di dare garanzie a Mazzarri, Thohir regalerà una punta al proprio tecnico. Mitroglou, dell’Olympiacos, ha una clausola rescissoria di 8 milioni, ma non è da sottovalutare nemmeno Rondon del Rubin Kazan.

RADJA – Quanto a Radja – come lo chiama ET -, il centrocampista belga, di origini indonesiane, piace a tutti. Il problema, però, è il prezzo: ad oggi è impensabile che l’Inter possa sborsare così 18 milioni. Per giugno, invece, con il monte ingaggi ulteriormente ridotto, un’offerta da 10 milioni di euro più uno o due giovani è più che ipotizzabile.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere