Hanno Detto

Inter, Pavard: «Mi sono subito sentito nerazzurro»

Pubblicato

su

Le parole di Benjamin Pavard, difensore dell’Inter: «Il mio idolo? Sergio Ramos: da piccolo seguivo già la squadra e la prendevo alla Play»

Benjamin Pavard ha parlato a Dazn nel format New Brothers. Il difensore dell’Inter si è raccontato dalla scelta del nerazzurro fino all’infanzia. Le sue diciarazioni: 

BENJI L’INTERISTA «Ne avevo parlato con degli amici. Adoro la musica italiana e stavo ascoltando quella canzone “Gigi l’amoroso”. E mi sono sentito interista, era da tanto che volevo diventarlo. Sono molto contento di far parte del club, che ha dei tifosi meravigliosi. Spero di fare belle cose insieme».

PRIMO RUOLO«Attaccante. Ero il numero 9 come Inzaghi».

IDOLI «Sergio Ramos, anche se quando ero piccolo all’Inter giocavano Zanetti, Cambiasso, Samuel. Anche con Ronaldo, davvero erano una squadra fantastica. Da piccolo li guardavo o li sceglievo alla Play».

DETERMINAZIONE O TALENTO«La determinazione, il talento a volte non basta a meno che tu non sia Messi. Sono una persona a cui piace lavorare, ho raggiunto i traguardi grazie al lavoro, me lo sono meritato ma non è ancora finita».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Exit mobile version