Hanno Detto
Inter, Pavard: «Mi sono subito sentito nerazzurro»
Le parole di Benjamin Pavard, difensore dell’Inter: «Il mio idolo? Sergio Ramos: da piccolo seguivo già la squadra e la prendevo alla Play»
Benjamin Pavard ha parlato a Dazn nel format New Brothers. Il difensore dell’Inter si è raccontato dalla scelta del nerazzurro fino all’infanzia. Le sue diciarazioni:
BENJI L’INTERISTA – «Ne avevo parlato con degli amici. Adoro la musica italiana e stavo ascoltando quella canzone “Gigi l’amoroso”. E mi sono sentito interista, era da tanto che volevo diventarlo. Sono molto contento di far parte del club, che ha dei tifosi meravigliosi. Spero di fare belle cose insieme».
PRIMO RUOLO – «Attaccante. Ero il numero 9 come Inzaghi».
IDOLI – «Sergio Ramos, anche se quando ero piccolo all’Inter giocavano Zanetti, Cambiasso, Samuel. Anche con Ronaldo, davvero erano una squadra fantastica. Da piccolo li guardavo o li sceglievo alla Play».
DETERMINAZIONE O TALENTO – «La determinazione, il talento a volte non basta a meno che tu non sia Messi. Sono una persona a cui piace lavorare, ho raggiunto i traguardi grazie al lavoro, me lo sono meritato ma non è ancora finita».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM